La Russa: Il 2 giugno mobilitazione per far tornare in Italia i nostri marò
Troviamoci tutti a Roma solo con bandiere tricolori per far sentire forte la voce di chi vuole riportare in Italia i nostri soldati

"E’ giunto il momento di una grande mobilitazione permanente per far tornare in Italia i due marò sequestrati in India". Lo ha affermato Ignazio La Russa, coordinatore nazionale del PdL.
"Non basta più il buon interessamento dei ministri competenti o della Marina. La loro liberazione deve essere considerata veramente prioritaria da tutto il sistema Italia. Oggi su un grande quotidiano l’Alpino Barisonzi, ferito in Afghanistan, dalla sua sedia a rotelle di sofferenza ci sprona a un impegno personale di ciascuno di noi. E allora si mobilitino la rete, le associazioni, i partiti, i movimenti spontanei per dare forza al corteo a Roma indetto dal Comitato Indipendente SALVIAMO I NOSTRI MARO’ per il 2 giugno dalle ore 15 con partenza dalla Bocca della Verità (dopo la tradizionale sfilata militare del mattino). Troviamoci tutti a Roma sabato 2 giugno solo con bandiere tricolori, per far sentire forte la voce di chi vuole riportare in Italia i due marò ".
