Calabria: Noi Giovani per la Libertà – Ora le proposte

Fiuggia, 21, 22 e 23 giugno. La Giovane Italia ha promosso la Prima Assemblea politica del movimento giovanile del PDL

CALABRIA 1

La migliore risposta in grado di far fronte all’attuale forte domanda di Politica, è una chiara offerta politica di contenuti.
Per questo il 21, 22 e 23 giugno a Fiuggia, la Giovane Italia ha promosso la Prima Assemblea politica del movimento giovanile del PDL dal titolo “Noi Giovani per la Libertà – Ora le proposte”.Si tratta di un seminario di lavoro aperto agli eletti under35, ai responsabili territoriali di Giovane Italia e agli eletti nelle Università e nelle Scuole.

Il movimento giovanile da sempre ha lavorato con le sue energie migliori per la costruzione di una proposta politica concreta, che potesse far parte della piattaforma programmatica del Partito.  
La  tre giorni di lavoro sarà una preziosa occasione di incontro, di dibattito e di produzione di idee.

I partecipanti, suddivisi in commissioni tematiche si confronteranno, discuteranno ed infine presenteranno le loro proposte concrete da inviare al Segretario del Partito e ai Ministri in carica. Questi documenti politici faranno poi parte, laddove condivisi, della proposta politica che verrà sottoposta alla consultazione pubblica nelle elezioni del 2013.

Altre notizie