Pianetta a Di Pietro: Berlusconi ha le carte in regola per governare
La nota del deputato del Pdl

"A Di Pietro che teme Berlusconi e si chiede perché gli italiani dovrebbero votarlo, faccio rilevare che il Presidente Berlusconi non é mai stato battuto in Parlamento dove é stato invece tradito da chi é venuto meno agli impegni con i propri elettori,ha passato la mano dimettendosi con senso di grande responsabilita’ molto rara nel nostro paese,non é mai stato condannato negli innumerevoli processi strumentalmente politicizzati cui e’ stato sottoposto, ha una grande esperienza da statista anche internazionale ,é amato e benvoluto da tanti Italiani;dunque Silvio Berlusconi ha le carte in regola per governare l’Italia nei prossimi anni".
E’ la replica del capogruppo del Pdl in commissione Esteri della Camera, Enrico Pianetta al leader dell’ Idv. Pianetta, il quale ricorda come questi saranno "anni molto difficili per la situazione economica sociale del nostro paese in un contesto europeo e dell’intero mondo occidentale molto incerta e gravida di tumultuosi cambiamenti", ritiene che per questi motivi "e’ necessario un Governo guidato da chi ,come Silvio Berlusconi,ha forte esperienza,saggezza,intelligenza politica ,volonta’ di forti cambiamenti . Supportato da una forte volonta’ popolare e con la collaborazione di nuove e giovani energie ,sara’ in grado
di dare unita’ e coesione all’Italia per far superare al nostro popolo - conclude l’on. Pianetta - una sfida molto impegnativa per tutti gli italiani".
