Amoruso: Vendola finora attaccava Monti, ora cambia idea?
La nota del coordinatore e il vice coordinatore regionali del Pdl della Puglia, Francesco Amoruso e Antonio Distaso.

"Negli ultimi mesi non c’è stato giorno in cui Nichi Vendola non abbia attaccato a testa bassa le politiche di rigore del Governo Monti.
Oggi, alla quasi vigilia della visita del Presidente del Consiglio in Puglia e, soprattutto, all’indomani di un apparente ritrovato feeling con Bersani, Vendola cambia registro. Noi pur invocando l’avvio della fase della crescita dopo e insieme a quella del rigore, sosteniamo coerentemente il Governo Monti fin dal principio e lo faremo fino a fine legislatura. Ma a Vendola questo nuovo abito rischia di stare stretto ancor prima di entrare nell’armadio: sono passate solo un paio di settimane dall’ultima volta in cui Vendola ha detto che il il Governo Monti e in particolare il ministro Fornero sul lavoro stavano facendo peggio del Governo Berlusconi e dovevano andare a casa. Questo sdoppiamento di personalità politica sarà difficile da gestire per il leader di Sel e sarà una bella gatta da pelare anche per Bersani".
Lo hanno dichiarato in una nota il coordinatore e il vice coordinatore regionali del Pdl della Puglia, Sen. Francesco Amoruso e On. Antonio Distaso.
