Giammanco: Accolta la mia proposta, la gente si esprimerà anche sui programmi

La nota della parlamentare del Pdl

Gabriella Giammanco

“Sono soddisfatta di constatare che la mia proposta di far esprimere la gente che parteciperà alle primarie anche su alcuni importanti punti della nostra futura politica economica sia stata accolta dall’Ufficio di Presidenza.

E’ fondamentale che la gente si esprima non solo sui candidati ma anche sui contenuti, solo così riusciremo a coinvolgere i tanti delusi dalla politica tentati dall’astensionismo”.

Lo ha dichiarato il deputato del Pdl, Gabriella Giammanco, componente della Commissione Lavoro. “Servono idee e programmi convincenti su fisco, lavoro, Europa e riforme strutturali per la modernizzazione del Paese che possano riconquistare la fiducia degli elettori. Le primarie devono essere una reale occasione di crescita per il partito, non la semplice elezione di questo o di quel candidato. I nostri elettori vogliono che si portino avanti alcune battaglie e con il loro contributo dobbiamo capire in che termini. Sarà una grande opportunità per capire come elaborare il programma politico delle prossime elezioni”.

Altre notizie