Calabria: Ragionevole prevedere un election day
La nota della parlamentare del Pdl

Annagrazia Calabria, deputato PDL e Coordinatore Nazionale di Giovane Italia, in merito alla data scelta dal Governo per le elezioni regionali di Lazio, Lombardia e Molise in una nota ha dichiarato:
"La decisione del Governo di fissare la data delle elezioni regionali di Lazio, Lombardia e Molise per il 10 febbraio appare francamente discutibile. In un momento di crisi economica, come quello che il paese si trova ad affrontare, non è opportuno un simile spreco di risorse pubbliche che secondo i calcoli ammonterebbero a circa cento milioni di euro che sarebbe più ragionevole impiegare in modo più utile ed adeguato. Si corre inoltre il rischio concreto di avviare un’interminabile ed estenuante campagna elettorale della durata di cinque mesi che potrebbe favorire l’astensionismo e rallentare pesantemente i lavori parlamentari.
Ci auguriamo che il Governo torni sui propri passi prendendo in considerazione l’ipotesi di prevedere un’unica data per le elezioni politiche e regionali da fissare a febbraio o ad aprile."
