Berlusconi: Ora è il tempo di pensare al Natale. Auguri!

Il messaggio del Presidente ai sostenitori registrati in Forzasilvio

Silvio Berlusconi

Ti auguro di trascorrere dei giorni lieti. Mettiamo momentaneamente da parte la crescita del Popolo della libertà nei sondaggi, le polemiche politiche, i preparativi per la campagna elettorale che faremo insieme noi di Forzasilvio.it, con gli strumenti vecchi e nuovi che stiamo predisponendo. Di questo ti ringrazio in anticipo e ti confermo che io, come al solito, ce la metterò tutta.
Ora è il tempo di pensare al Natale. Per chi ha fede e anche per chi non crede, per chi è felice e per chi è in difficoltà, questi devono essere giorni di speranza e di fiducia, giorni che ci dicono che è sempre possibile ripartire, ricominciare, nonostante tutto e nonostante tutti.

Io passerò il Natale a casa con i miei figli, i miei nipotini e tutti gli altri della mia famiglia. Spero che anche tu faccia lo stesso. Ti auguro che tu stia bene insieme alle persone a cui vuoi bene. Augura a loro, anche a nome mio, di realizzare tutti i sogni e i progetti che portano nel cuore. Questo è il tempo dell’anno nel quale più che mai vince l’amore.
Che Dio ci dia la forza per costruire un futuro migliore per tutti.
Un forte abbraccio,

Silvio Berlusconi
Ciao!


Altre notizie