Calabria: Valorizzare il movimento giovanile
La nota del Coordinatore Nazionale dei Giovani del Pdl

“Il movimento giovanile nazionale che ho avuto l’onore di coordinare in questi anni vanta al suo interno la presenza di tantissimi ragazzi che incarnano il profilo di capacità, impegno e novità delineato dal Presidente Berlusconi rispetto alla squadra di giovani da valorizzare all’interno delle liste elettorali alla Camera dei Deputati”. Lo ha dichiarato in una nota il Coordinatore Nazionale dei Giovani del Pdl (Giovane Italia), Annagrazia Calabria.
“È necessario ottemperando anche alla forte richiesta di rinnovamento degli italiani, offrire un segnale di riconoscimento a tutti quei ragazzi che militano nella Giovane Italia e che ad essa e al nostro Partito si avvicinano e che attraverso l’impegno, la gavetta, le competenze, l’umiltà, la coerenza, la passione politica e la fedeltà al Partito hanno contribuito a rendere grande il Popolo della Libertà.
Per questo motivo chiedo con forza al Presidente Berlusconi, al Segretario Alfano, ai Coordinatori nazionali Verdini e Bondi che la preziosa risorsa di cui dispone il Popolo della Libertà costituita dai ragazzi della Giovane Italia, cresciuti nel partito e nel Movimento Giovanile e formati in particolare nelle Amministrazioni Locali, nel mondo delle professioni, della Ricerca Scientifica e della Cultura venga scelta per rappresentare il merito da premiare all’interno dell’universo giovanile.
Ho già presentato al Presidente Berlusconi e ai vertici del Partito i nominativi ed i curricula dei nostri migliori ragazzi da valorizzare nelle liste”.
