Mantovani: Nelle liste della Lombardia tanti sindaci e donne

La nota del senatore e coordinatore regionale lombardo del Pdl

Mario Mantovani

“In ogni settore, e soprattutto nelle realtà di carattere pubblico o che si pongono a servizio dei cittadini, occorre combattere la logica dei furbi in ossequio al rispetto della legalità”.

Lo ha dichiarato, in una nota, il coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà Mario Mantovani. “Di fronte ai nuovi fatti di questi giorni attendiamo con serenità la conclusione delle indagini garantendo la presunzione di innocenza per le persone coinvolte, ma nel contempo lavoreremo per rafforzare regole e controlli, ove fosse necessario. Su questo obiettivo il Popolo della Libertà insieme ai suoi alleati farà sentire forte la sua voce in Regione Lombardia.

Su 150 nomi da indicare, abbiamo candidato 12 sindaci, 45 amministratori locali, 37 donne, 33 giovani under 40, tre personalità provenienti da associazioni nazionali di categoria. Numeri significativi che denotano lo sforzo e l’impegno per rappresentare la nostra Regione e le varie province all`interno delle liste elettorali del Popolo della Libertà per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Questo pur considerando le esigenze di carattere nazionale. Siamo pertanto soddisfatti. Ora il prossimo obiettivo è la composizione delle liste per le elezioni regionali: sceglieremo persone per bene, con esperienza di amministratori, del mondo delle professioni e del lavoro, della cultura e del volontariato, veri interpreti delle istanze genuine della nostra gente lombarda".   

   

Altre notizie